Come ogni anno imperterrito arriva l’autunno e probabilmente anche questa volta ti ritrovi in salone senza aver preparato le proposte di bellezza dedicate e mirate a questa stagione capaci di aiutarti a crescere.
Per far guadagnare meglio il salone c’è sempre bisogno di nuovi stimoli, di nuova energia e naturalmente di nuovi servizi da proporre alle clienti.
E se hai da proporre servizi particolarmente indicati per le esigenze della stagione specifica tutto risulta perfetto ed efficace sotto tutti gli aspetti.
Tu risolvi un’esigenza della cliente e la rendi felice e il salone cresce, il perfetto concetto WIN-WIN.
Ma come abbiamo detto… no sei pront*!
La buona notizia è che se vuoi, ci ho pensato io.
Ho creato un’iniziativa di marketing per il salone “da parrucchiere a parrucchiere”, completa di nuove idee di servizi dedicati alle esigenze specifiche delle nostre clienti e di questo periodo per cute e per capelli.
Ho creato un bel Menù che non sembra un Menù! 😂
Sembra piuttosto un bel Magazine che mentre ti racconta degli inestetismi dell’autunno e dell’inverno, fa consulenza e propone i nuovi servizi, che in totale sono 7!
Ho poi realizzato Locandine A4 e Poster per allestire il salone e raccontare con più coinvolgimento l’iniziativa.
Non manca naturalmente un video di supporto nel quale ti racconto come mettere in pista l’iniziativa per ottenere i migliori risultati, ovvero organizzare riunioni di allineamento con il team, dar vita a una “challenge” di salone e fare il Coffee Brief ogni giorno… etc.
Vuoi portare questa idea di bellezza “già pronta” anche nel tuo salone?
Vuoi stimolare la crescita dello scontrino medio con nuovi servizi mirati?
Vuoi semplicemente maggiori informazioni?
Non aspettare anche questa volta, contattami subito cliccando il pulsante qui sotto!